17 Luglio 2021

Avviso rilascio Tesserini Venatori, stagione 2021/2022

A partire dal 2021, i tesserini venatori saranno rilasciati tramite il nuovo portale RT CACCIA. Gli Uffici Comunali devono verificare la correttezza dati anagrafici e venatori; pertanto, si richiede cortesemente ai sigg.ri Cacciatori di voler portare con sé i seguenti documenti, al fine di agevolare le attività di rilascio:

  • documenti OBBLIGATORI
  1. licenza di caccia in corso di validità, quindi: libretto di porto di fucile uso caccia e copia dei versamenti statali (per l’anno 2021 sono € 173,16) e regionali (per l’anno 2021 sono € 23,00) di rinnovo/rilascio del medesimo;
  2. allegato giallo”;
  3. codice fiscale;
  • documenti ULTERIORI:
  1. copia della ricevuta di versamento all’ATC MS13 o altro ATC di residenza;
  2. polizza assicurativa in corso di validità, ai sensi della Legge n. 157/1992 e s.m.i.;

I Cacciatori, che non presenteranno i suddetti documenti, dovranno tornare una seconda volta.

Per eventuali contatti e/o informazioni telefonare al numero 0187457349 risponde la sig. Regina Rossi oppure Ass. Massimiliano Zani al numero 3389627136.

Filattiera, lì 17 luglio 2021

f.to l’Assessore alla caccia e pesca

Massimiliano Zani

 

INDIETRO